giovedì 8 marzo 2012

Mass Effect 3: qual'è la fine della storia?

Tra i titoli più attesi in uscita nel corso del 2012, dopo Halo 4 e Assassin's Creed III, Mass Effect 3 è sicuramente quello che si porta dietro l'hype e le aspettative di migliaia di utenti, vuoi per lo strordinario lavoro svolto nei precedenti capitoli da Bioware, vuoi perchè siamo alla fine di una trilogia, una vera e propria space opera, che nel corso degli episodi ha saputo sempre sorprendere il pubblico con uno stile unico e peculiare, capace di reinventarsi senza timore di incorrere nelle ire dei fan più integralisti.


Mass Effect 3: qual'è la fine della storia?
Tutti insomma vogliono sapere la fine della storia in Mass Effect 3! Ora la guerra che ha devastato la galassia portata dai Razziatori è arrivata sulla Terra, starà al comandante Shepard e all'equipaggio della sua nave Normandy cercare di fermare l'invasione con una Federazione che sembra incapace di controbattere lo strapotere tecnologico degli alieni. Tutto inizia sulla Terra quindi, durante il processo del Comandante Shepard a seguito delle vicende viste nel DLC di Mass Effect 2 L'Avvento. L'improvviso attacco dei Razziatori lo costringe a scappare in cerca di aiuto presso le altre civiltà della galassia. Senza dimenticare il vecchio alleato ora nemico Cerberus, l'organizzazione segreta per la supremazia umana ora sua acerrima nemica dopo l'adrenalinico finale di Mass Effect 2.
Mass Effect 3: cosa ci aspetta?
Ma cosa ci aspetta in Mass Effect 3? Innanzitutto, e su questo c'è il consenso unanime di pubblico e critico, Mass Effect 3 è una storia appassionanteche ci porta per mano fino all'immanacabile finale epico e drammatico e che ci raccontare al meglio tutte le vicende dei personaggi, con il loro profondo background e gli inevitabili intrecci romantici. Ma quello che più interessa gli utenti è certamente il bilanciamento del gameplay di Mass Effect 3 alla luce della svolta action praticamente totale del secondo capitolo. Se con il primo episodio Bioware aveva lasciato una

Mass Effect 3

Nessun commento:

Posta un commento